biglietto VIP
Festa stile Hollywood

Festa stile Hollywood

L’Hollywood Party è una festa davvero divertente: i partecipanti si sentiranno dei veri divi di Hollywood, dovranno recitare, cantare, ballare e rispondere a quiz sui cantanti ed attori del momento. I giochi andranno adattati in base all’età dei partecipanti, quindi verranno scelti gli attori, cantanti, ecc in base all’età (cartoni animati per i più piccoli, star di Hollywood selezionati in base all’età). può essere utilizzata per varie occasioni, di sicuro per una festa di  compleanno è molto adatta. 

 

 

 

 

DECORAZIONI: all’entrata ci sarà il red carpet (tappeto rosso sul quale sfileranno i nostri aspiranti attori e cantanti), munitevi di macchina fotografica e chiedete autografi!!! I colori della festa sono rosso, dorato e nero. I palloncini di questi colori sono stati uniti con un lungo filo e quindi abbiamo decorato la scala, la stanza ed il giardino. Inoltre sono state attaccate un po’ ovunque le foto di attori e cantanti.

 

 

Foto decoro per festa

Sui panini si sono messe delle bandierine americane o di attori e cantanti, per crearle vedi il post:

bandierine americane fai da te

Per il cibo: panini tipo Hot-dog, mini muffin al cioccolato, pop-corn. brownies e una torta decorata come la bandiera americana.

Bimby: torta Bandiera Americana

Per i giochi:

 

Gioco: crea una pubblicità

La nostra festeggiata e gli invitati hanno recitato, abbiamo dato loro un copione, dei costumi, hanno avuto del tempo per provare e poi via in scena: abbiamo prodotto un bel filmato, inviato poi a tutte le partecipanti. Qui sotto c’è il testo da noi adattato.

La Bella e la Bestia

Gioco: ricostruisci la foto

Un gioco amatissimo è quello dei QUIZ, qui trovate già tutto pronto:

Gioco: quiz su attori e cantanti

Se vogliamo fare un gioco a squadre, ecco pronti dei biglietti VIP di 2 colori diversi:

Biglietto VIP, stampare gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.